Make your own free website on Tripod.com
 

Quando le e-mails diventano poesia

 

BACK    ENIO HOME PAGE  NEXT

 

 

 

Che dirò stasera,povera anima solitaria,che dirò,cuore mio,

oggi appassito,alla più bella,alla più cara cosa che ti era mai capitata,

in compagnia della quale eri di colpo rifiorito ????

Quì la tua presenza, perchè ci sei stata,

viaggia stasera è nell'aria, il cuore mi si strugge,

gli occhi mi si bagnano,mentre i miei sensi si fondono in uno

e sento il tuo respiro,la tua musica..... te....... mia adorata.

 

 

Ciao amore, è da ieri che voglio scriverti, preferisco
farlo da qui almeno non sbirci... eheh! La giornata di ieri è da segnare sul calendario, ha la stessa importanza del 21 novembre per me... sempre di rinascita si tratta. Mi hai accettata per quello che sono e non per quello che appaio, è un grande segno di crescita e di amore. Tu, esteta impenitente, hai amato una donna che mostra i segni del tempo e della sventura. Te ne sarò eternamente grata al di là del nostro rapporto... non puoi immaginare, tra sudore e
lacrime imminenti, cosa abbia significato per me. Grazie amore... grazie di cuore e con tanto amore! Un cenno speciale alla tua generosità, altro significato da non sottovalutare per me. Non sei il ricco uomo di affari, hai voluto comunque darmi prova del tuo amore anche in questo... ti sei privato di qualcosa di essenziale per te per farne dono a me. Voglio interpretare queste cose come l'evolversi di un sentimento al quale tengo in modo anche più forte di quanto voglia ammettere. Ti voglio bene, scrivevo un tempo, quando i nostri contatti erano solo epistolari, ora posso dire che ho deciso di abbandonarmi a qualcosa di veramente grande... tu sei grande amore e nessuno potrà mai sostituirti nel mio cuore comunque vadano le nostre decisioni avrai sempre un posto specialissimo nella mia mente. Oggi è la fine di un anno che mi ha vista nascere per poi morire, rinascere per rivivere....è l'anno che ho incontrato te. Tu....che sei ogni cosa che ho desiderato nella vita ma ho una grande paura a crederci veramente....devi capirmi tesoro, la mia vita affettiva è stato un fallimento su tutti i fronti.. per cui... se puoi ti prego amami, tienimi stretta a te... Per tornare nel convenzionale ma comunque sentito augurio....che ti possa succedere tutto quello che tu desideri veramente... anche tu sei in credito attivo. Non voglio essere presuntuosa, posso solo dirti che con te ho ritrovato la voglia di vivere... la gioia di esserci. Non ho più quel fastidioso senso di voler sopravvivere a tutti costi....ora penso al futuro e nel futuro forse ci siamo noi....se tu vorrai amore!! Non preoccuparti per me, per i mie problemi quotidiani... sono sicura di potercela fare... non sentirti responsabile della mia vita....lasciamo che solo l'amore trionfi finalmente sulle bollette....i pagamenti....le solite cose istituite solo per rovinare il piacere di vivere. Non credo di essere molto lontana dalla verità... anche se devo ammettere che per aver una parvenza di benessere dobbiamo combattere con i denti. Queste sono cose che non devono assolutamente essere mescolate alla nostra passione e al nostro piacere di amarci... al nostro piacere d'incontrarci. Ci siamo sempre riusciti... spero tanto ora non siano un ostacolo che si materializza per stroncarci... io non posso fare a meno di te... se devo rinunciare anche ai fine settimana è l'inizio della fine amore....No, non posso e non voglio crederlo! Conserva questa letterina.... ti ho fatto dono di me nella maniera e nella forma più sincera che ti potessi offrire. Ti auguro un anno splendido... un anno che possa dare un vero senso alla tua vita... e che quella figura forse ancora un po' sfumata possa essere la tua dolce compagna....il suo nome è il mio!
Ti amo....ma credimi! Tesoro
p. s....tutto quello che si aggira attorno a me sono solo satelliti di una vita passata... quando ancora credevo che anche le miserie mie e degli altri potessero dare un senso alla vita. Ora, che conosco la gioia che tu riesci a regalarmi.... piano piano sono figure destinate a scomparire....solo io e te amore e i nostri affetti più cari... i nostri figli.....la tua famiglia..e il mio adorato nipotino....... bacio!

 

 

E' un nuovo giorno.. forse una nuova vita!Tienimi vicino...

fammi capire i valori della vita. Non so se potrai perdonarmi per il mio passato, per i mie errori. Ho ancora tanta strada da fare

prima di giungere a te con il cuore pulito. Se non puoi perdonarmi accettami così come sono e lasciami il dono di volerti bene. Ho bisogno del aiuto per vivere, del tuo sguardo buono, della tua luce. E se devi amarmi, per null'altro sia che per amore. Non dire: " l'amo per il suo sorriso, il suo sguardo, il modo gentile di parlare. Per le sue idee che si accostano alle mie e che un giorno mi resero sereno ". Amami solo per amore: s'ama così per sempre, per l'eternità.

 

 

BACK    ENIO HOME PAGE  NEXT